Leonardo ci crede ancora: "Tanta sfortuna, possiamo farcela"

Champions League
Beckham e Rooney durante Milan-Manchester United
ITALY SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

Il tecnico rossonero dopo il ko interno contro il Manchester United: "Sconfitta immeritata, per gran parte del match abbiamo schiacciato i nostri avversari. Sono contento della nostra prova, al ritorno ce la giocheremo". I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

l tecnico del Milan Leonardo è soddisfatto nonostante la sconfitta per la prestazione della suq squadra: "Non è finita per niente, ci mancherebbe altro. Oggi abbiamo messo in seria difficoltà il Manchester United dimostrando di poter sviluppare alla grande il nostro gioco. Purtroppo nell'unico momento di difficoltà che abbiamo avuto loro hanno trovato due goal. Il primo tempo poteva finire 3-0 per noi, ed invece non siamo riusciti a capitalizzare la nostra supremazia.

Loro hanno sfruttato al meglio le loro, noi no. Andare negli spogliatoi alla fine del primo tempo sull'1-1 già non era giusto. Poi ovviamente non si può pretendere di mettere sotto una squadra come il Manchester per 90'. Ripeto, nll'unico momento di pausa ci hanno castigato. Ripeto, siamo stati penalizzati al massimo dagli episodi. Ce la giocheremo al ritorno, perchè giocando così possiamo fare davvero un grandissimo risultato. Dei singoli non parlo, voglio sottolineare il lavoro della squadra che ha fatto una prestazione eccezionale".