Inter, primo allenamento a Madrid. Finale affidata a Webb

Champions League
Howard Melton Webb sarà l'arbitro della finale di Champions League 2010
TO021009SPO_0049

Nel pomeriggio i nerazzurri sosterranno il primo allenamento a porte chiuse nel centro sportivo Valdebebas, di proprietà del Real. La Uefa ha scelto la terna arbitrale inglese per la finalissima del Santiago Bernabeu. I GOL E GLI ALBUM DELL'INTER

L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

INTER CAMPIONE D'ITALIA: SFOGLIA L'ALBUM

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT

L'Inter è atterrata all'aeroporto di Madrid alle 22,55 e ha trovato ad accoglierla una gran folla di giornalisti e curiosi. Occhi puntati soprattutto su Josè Mourinho da parte dei tifosi del Real Madrid che si augurano di vedere il portoghese sulla panchina della loro squadra nella prossima stagione. Nel caos del termina 3 dell'aeroporto di Baraja, Mourinho ha solo invitato i tifosi spagnoli a sostenere l'Inter nella finale di sabato contro il Bayern Monaco. La squadra si è poi trasferita nell'albergo non lontano dallo stadio Bernabeu dove già da questa mattina si è radunata una piccola folla di giornalisti e curiosi. Dopo mezza giornata di riposo, l'Inter sosterrà il primo allenamento alle 17 nel centro sportivo Valdebebas di proprietà del Real Madrid a porte chiuse. Anche domani, la rifinitura pre-partita si svolgerà ancora nel centro del Real Madrid, mentre il Bayern Monaco si allenerà al Santiango Bernabeu.

Sarà l'arbitro inglese Howard Melton Webb a dirigere la finale di Champions League tra Inter e  Bayern Monaco, in programma sabato a Madrid. I guardalinee saranno gli inglesi Michael Mullarkey e Darrenn Cann, mentre il quarto uomo sarà l'inglese Martin Atkinson. Il 38enne Webb ha già arbitrato l'Inter in Champions quest'anno, nella gara di andata dei quarti di finale con il Cska Mosca, incontro vinto dai nerazzurri a Milano per 1-0.