Ranieri: "Le critiche di Totti? Non voglio commentare"

Champions League
No comment. E' la risposta di Claudio Ranieri alle critiche di Francesco Totti dopo il ko di Monaco di Baviera
BAST170909SPO_0051

L'allenatore della Roma non risponde al capitano giallorosso che dopo il ko con il Bayern aveva dichiarato: "Siamo ritornati al vecchio catenaccio, non abbiamo giocato al pallone". Non fa drammi la Sensi: "Non sono felice ma fiduciosa". I GOL DA SKY SPORT

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Rivedi gli episodi salienti della 1a giornata di Champions


Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Roma: bocche cucite dopo la bufera


"Non so nulla, non ho letto nulla, non voglio commentare". Claudio Ranieri, imbarcandosi con la squadra all'aeroporto di Monaco per tornare a casa dopo il 2-0 subito col Bayern nell'avvio di Champions League, risponde così alle critiche espresse da Francesco Totti che dopo la partita si è mostrato amareggiato per il gioco oltre che per il risultato. "Siamo ritornati al vecchio catenaccio - ha detto il capitano al Corriere dello Sport e alla Gazzetta dello Sport - non abbiamo giocato al pallone, abbiamo pensato solo a difenderci. Giocando in questo modo mi sembra difficile poter vincere le partite". Ranieri si è mostrato fiducioso in un pronto riscatto: "Il bello dello sport - ha detto stamani - è questo, tra tre giorni di ricomincia. Ho passato tante volte momenti così in carriera, ma abbiamo subito l'occasione di rimetterci in carreggiata".

"Non sono felice ma fiduciosa". Così il presidente della Roma, Rosella Sensi, prima di imbarcarsi all'aeroporto di Roma, per tornare a Roma dopo la sconfitta per 2-0 a Monaco nell'avvio della Champions League. Bayern Monaco-Roma "è stata una partita particolare", che i tedeschi hanno giocato meglio e in cui i giallorossi non sono riusciti a sfruttare le poche occasioni avute. Nicolas Burdisso sembra non voler drammatizzare dopo la sconfitta in Champions League, la terza in quattro partite ufficiali. "Secondo me la squadra è sicuramente più forte di quella dell'anno scorso - ha detto il difensore argentino prima di imbarcarsi per Roma dall'aeroporto di Monaco -. Non manca l'entusiasmo, come ha detto qualcuno. Le motivazioni sono le stesse dello scorso anno".

Commenta nel Forum della Roma