Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
01 novembre 2010

Champions League: stasera su Sky Sport Tottenham-Inter in 3D

print-icon
int

In Italia il grande calcio in diretta debutta in tre dimensioni: il match di Champions League tra gli Spurs e i nerazzurri di Rafa Benitez sarà trasmesso sul canale Sky Sport 3D (canale 206) a partire dalle ore 20.45 con un commento dedicato

Album: Champions League - Inter

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Gli episodi salienti della prima, seconda e terza giornata

Dopo aver trasmesso la Ryder Cup di golf - il primo evento in diretta 3D in Italia - Sky sarà la prima tv a proporre in diretta, martedì 2 novembre, una grande partita di calcio in 3 dimensioni: si tratta di Tottenham-Inter, l’incontro della UEFA Champions League. La partita andrà in onda, in diretta sul canale Sky Sport 3D (canale 206) a partire dalle ore 20.45.

Per assistere in diretta 3D su Sky Sport a Tottenham-Inter, basterà essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHd o SkyHd e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali. Le immagini in 3 dimensioni avranno inoltre, sul canale 206 di Sky, un commento dedicato a cura di Riccardo Gentile e Giuseppe Bergomi.

Il canale Sky Sport 3D (206) trasmetterà fino alla notte di domenica 7 novembre la riproposizione del match in modalità 3D - oltre alla sintesi della Ryder Cup- disponibile per tutti coloro che si fossero persi la diretta di martedì sera (per la visione è necessario avere un decoder MySkyHd o SkyHd, un televisore 3D e gli appositi occhiali).

Per Sky si tratta di una nuova tappa dello sviluppo di tecnologie innovative al servizio degli abbonati. Nel 2006 la finale della UEFA Champions League Arsenal-Barcellona giocata a Parigi, in onda su Sky Sport, fu la prima vera trasmissione televisiva in diretta ed in Alta Definizione. Quattro anni dopo sarà su Sky il primo incontro di calcio live in 3D.

Su Sky, tutta la Uefa Champions League 2010-2011, in diretta e in HD, oltre ai servizi interattivi e a studi dedicati, tutti i martedì e mercoledì di Champions con Fabio Caressa, Paolo Rossi e Gianluca Vialli. Tottenham-Inter sarà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Gioca a Fantacampioni