Bale...issimo, inglesi tutti pazzi per il killer dell'Inter

Champions League
IL titolo del Sun con cui viene esalatata la prova di Gareth Bale in Tottenham-Inter
bale_sun_tottenham

I tabloid d'Oltremanica si sono divertiti ad elogiare il talento del Tottenham che dopo i tre gol a San Siro ha sfoderato una prestazone superlativa nel ritorno contro l'Inter. I titoli sono tutti per il gallese considerato incedibile dal Tottenham

Album: Champions League - Inter

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Gli episodi salienti della prima, seconda, terza e quarta giornata

GUARDA LE PAGELLE DI TOTTENHAM-INTER

E' sicuramente uno dei giocatori più seguiti e inseguiti del momento. Dopo la bella prestazione di San Siro, con annessa tripletta all'andata, Gareth Bale ha dato dimostrazione di essere un grande giocatore anche nel match di White Hart Lane tra Tottenham e Inter terminato 3-1 in favore degli Spurs. Una prestazione superlativa e un grande assist a Pavlyuchenko gli hanno assicurato la fama di "Killer" dell'Inter con voti altissimi su tutti i giornali italiani e d'Oltremanica. Emblematico il titolo del "Sun" che dice "Forza Bale, stordisce i campioni", mentre il Daily Mail è già proiettato sul futuro dell'esterno gallese che il Tottenham però non vuole vedere: "Senza prezzo" è il titolo che spiega come gli Spurs non intendano privarsi del giocatore nemmeno per cifre folli.

Un concetto ribadito dal Telegraph che riporta anche le dichiarazioni del giocatore: "Non dimenticherò questa vittoria per 3-1". Torna nuovamente sulla prestazione del 21enne il Mirror che titola: "Bale luccica nel giorno di gloria degli Spurs", mentre più prepotente il commento del Guardian che dice: "Bale uccide di nuovo l'Inter in Champions League". Riemerge la bellissima prestazione del gallese sull'Independent dove il titolo è: "Bale brillante, spaventa chiunque". E se prima il costo del cartellino era gà alto, intorno ai 18 milioni di euro, per portarlo via da Londra occorrerà un'offerta stratosferica.