Bayern, Gomez e Kraft disponibili: a San Siro ci saranno

Champions League
Mario Gomez (qui in rete contro il Colonia) sarà disponibile per la sfida di Champions contro l'Inter (Getty)
mario_gomez_getty

L'attaccante, autore già di 26 reti in questa stagione, e il giovane portiere potranno scendere in campo mercoledì contro l'Inter. La punta ha smaltito un problema alla caviglia. Arbitrerà l'ungherese Kassai

Guarda i video della Champions "effetto stadio"

I gol della Champions da Sky Sport

Guida tv: così Inter-Bayern in diretta su Sky

L'attaccante Mario Gomez ed il giovane portiere Thomas Kraft potranno scendere in campo nell'andata dell'ottavo di finale di Champions contro l'Inter, in programma mercoledì. I due erano in dubbio per problemi fisici. "La mia caviglia non è più gonfia" ha spiegato Gomez, che si era infortunato sabato in campionato contro il Mainz. Il miglior marcatore del Bayern (autore già di 27 reti stagionali, sei delle quali in Champions) sarà quindi della partita. Cosi' come Kraft, che nella stessa partita era stato costretto ad uscire dopo essersi scontrato con un avversario.

L'Uefa, intanto, ha designato l'arbitro dell'incontro fra i nerazzurri e il Bayern: sarà l'ungherese Viktor Kassai, il quale avrà come assistenti Gabor Eros e Gyorgy Ring. Quarto uomo Sandor Ando-Szaabo, assistenti addizionali Mihaly Fabian e Tamas  Bognar.

Guarda anche:
"Cantera" Bayern, la gallina dalle uova d'oro: la fotogallery