Milan, guaio Boateng. A rischio con il Tottenham

Champions League
A rischio la trasferta di Londra per Kevin Prince Boateng (Ansa)
boateng

Il centrocampista ha riportato una distorsione alla caviglia destra nello scontro con Melo nella gara vinta a Torino contro la Juve. Incerto il suo recupero per la trasferta di Londra, valida per il ritorno degli ottavi di Champions

Commenta nel forum di Fantacampioni

Gioca subito a Fantacampioni!

"Distorsione alla caviglia destra". E' questo l'esito degli esami cui si è sottoposto il centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng, uscito ieri sera nel primo tempo della partita contro la Juventus a causa di un colpo ricevuto da Felipe Melo durante uno scontro di gioco.

"Il responsabile sanitario dell'A.C. Milan Gianluca Melegati - si legge sul sito web rossonero - comunica che nella giornata di oggi Boateng ha effettuato esami strumentali che hanno confermato la distorsione della caviglia destra".

Pertanto, conclude il comunicato della societa' di Via Turati, "il calciatore verrà monitorato quotidianamente per valutare l'evoluzione delle sue condizioni cliniche" anche in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, in programma a Londra mercoledi prossimo. Nella gara di andata, a San Siro, il Milan perse 1-0 a seguito della rete segnata dall'inglese Crouch.

Guarda anche:
Tottenham-Milan, è sempre giallo Bale. Ma gioca o no?
Le cinque giornate di Gattuso: "Mancava solo un mese di galera"