Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
14 marzo 2011

Leonardo non pensa al Milan: "Ora c'è solo il Bayern Monaco"

print-icon
leo

Leo ha in mente solo il Bayern: "Sarà una bella partita e faremo di tutto per andare avanti"

Il tecnico nerazzurro è proiettato verso l'ottavo di finale di Champions League e non parla della squalifica di Ibrahimovic che salterà il derby: "Penso a una partita alla volta. A Monaco giocheremo con grande ottimismo consapevoli della nostra forza"

Guida tv: così Bayern-Inter in 3D su Sky

Champions: Inter in volo per Monaco. Bayern favorito per i bookies

Gioca a Fantacampioni


"Non penso all'eliminazione, ma nel calcio non si promette nulla. Giocheremo con grande ottimismo consapevoli della nostra forza": Leonardo appare tranquillo alla vigilia della partita contro il Bayern Monaco. Il tecnico nerazzurro ha spiegato che "c'è una grande voglia perché queste partite sono finali che ti rimangono sempre dentro, giocarle è già un privilegio, vincerle è straordinario. Il momento è adesso e i ragazzi lo sanno. Domani sarà una bella partita e faremo di tutto per andare avanti".

"Sinceramente penso a una partita alla volta. La nostra realtà è domani, è una partita troppo importante, qualsiasi altra cosa diventa piccola rispetto a domani" è stato invece il commento di Leonardo alla squalifica di tre giornate inflitta dal giudice sportivo a Zlatan Ibrahimovic.

Guarda anche:
Moratti non ha dubbi: rimonta contro il Bayern? Ci crediamo
Ibra sull'orlo di una crisi di nervi. E il Milan ora trema
Un portoghese per Bayern-Inter. Convocato anche Lucio