Juve, Chiellini c'è. Buffon: "Temo la loro tranquillità"

Champions League
Giorgio Chiellini pronto al rientro dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare le partite contro Milan e Torino (Foto Getty)

Il difensore, reduce da un infortunio, si è allenato ed è a disposizione per la partita in Ucraina contro lo Shakhtar: in ballo il passaggio agli ottavi di Champions. E il numero uno bianconero: "Il grande pericolo è che loro sono già qualificati"

"Chiellini si è allenato ed è regolarmente a disposizione, ma la formazione la deciderà mercoledì Conte". Così Angelo Alessio, allenatore in seconda della Juventus, alla vigilia della sfida di Donetsk valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico bianconero, dunque, ha dato una brutta notizia all'allenatore dello Shakhtar, Mircea Lucescu, che si era augurato di non vederlo in campo domani. Chiellini ha saltato per infortunio le ultime gare con Milan e Torino.

"L'insidia più grande è il terzo risultato, che non ci farebbe piacere". Gianluigi Buffon, alla vigilia della sfida decisiva per il passaggio del turno, non si fida degli ucraini. "Conosciamo il valore dei nostri avversari e li rispettiamo tanto - ha detto il portiere bianconero in conferenza stampa - Loro sono già qualificati e dunque non hanno nulla da perdere.