El Shaarawy twitta: "Da martedì darò il mio contributo"

Champions League
El Shaarawy tornerà a disposizione di Allegri per la partita di Champions contro l'Ajax
el_shaarawy_milan_champions

VERSO AJAX-MILAN. L'attaccante rossonero esprime via Twitter la sua voglia di tornare a dare una mano ai compagni: "Farò di tutto per dare il mio contributo". Insieme al Faraone pronto al rientro anche Montolivo

Per la trasferta di Champions League contro l'Ajax tornano a disposizione del Milan Riccardo Montolivo e Stephan El Shaarawy. "Grandi ragazzi ieri sera. Tre punti fondamentali. Da martedì farò di tutto per dare il mio contributo", ha promesso su Twitter El Shaarawy.



Il Faraone all'indomani del successo del Milan con la Sampdoria ha svolto l'intero allenamento con il gruppo ed è pronto a tornare in campo dopo la lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra rimediata il 13 settembre, alla vigilia della partita contro il Torino.
In quella partita si è procurato lo stesso infortunio alla coscia sinistra Montolivo, che come l'attaccante è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri. Ha smaltito i problemi a un ginocchio, ma non potrà invece giocare contro l'Ajax Riccardo Saponara, non inserito nella lista per la Champions. Dopo la rifinitura di lunedì mattina a Milanello, il Milan partirà per Amsterdam nel pomeriggio alle 16.