Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
08 dicembre 2013

Llorente lancia la Juve: se diamo il 100% passiamo il turno

print-icon
llo

Llorente

L'attaccante spagnolo è fiducioso in vista della delicatissima sfida di martedì a Istanbul contro il Galatasaray: "La squadra è forte e ci siamo guadagnati la possibilità di avanzare alla fase successiva". Arbitrerà il portoghese Pedro Proenca

Tutto nelle mani della Juventus. Fernando Llorente è fiducioso in vista della delicatissima sfida di martedì a Istanbul contro il Galatasaray. I bianconeri hanno due risultati su tre (basterebbe anche un pari) per garantirsi il secondo posto nel girone e qualificarsi per gli ottavi.

"E' vero, non abbiamo iniziato nel migliore dei modi - riconosce l'attaccante spagnolo, due volte a segno contro il Real Madrid - ma la squadra è forte, ci siamo rimessi in corsa e ci siamo guadagnati la possibilità di avanzare alla fase successiva. Per riuscirci dobbiamo fare ciò che facciamo sempre, allenarci duramente e giocare con intelligenza, rimanendo sempre concentrati e mantenendo un controllo costante sulle nostre azioni. Non dobbiamo avere paura e se daremo il 100% in campo riusciremo ad andare avanti".

L'arbitro -
Il portoghese Pedro Proenca sarà l'arbitro del match di martedì. Assistenti Bertino Miranda e Tiago Trigo, quarto uomo Venancio Tomè. Gli assistenti addizionali saranno Joao Capela e Duarte Gome.