Riecco la Champions: in esclusiva solo su Sky 128 partite

Champions League
Cristiano Ronaldo alza al cielo la Champions vinta con il Real Madrid (Getty)
champions_getty

Dai playoff di agosto alla finale del 6 giugno 2015 in programma all’Olympiastadion di Berlino, vivi le emozioni della Champions League su Sky. Studi e approfondimenti a partire dall'impegno del Napoli che vuole raggiungere Juve e Roma nella fase a gironi

Dalle Nazionali ai club, per i telespettatori italiani appassionati della UEFA Champions League, quest’anno cambierà davvero tutto. Nella stagione 2014/2015, dai play off di agosto alla finale del 6 giugno in programma all’Olympiastadion di Berlino, Sky trasmetterà in esclusiva ben 128 partite, con tutti i match del martedì che andranno in onda solo sui canali Sky e tutti i match del mercoledì visibili sempre agli abbonati Sky in esclusiva con l’eccezione di una partita “in chiaro” alla settimana.
Prima del fischio di inizio della Serie A, appuntamento con i play off della UEFA Champions League, in programma tra il 19/20 e il 26/27 agosto, con il Napoli unica squadra italiana in corsa per un posto nella fase a gironi, fase in cui sono già qualificate di diritto Juventus e Roma.
Continuano anche i consueti appuntamenti con gli studi di approfondimento pre e post partita: tornerà Fabio Caressa con Paolo Rossi e Gianluca Vialli. E ancora, Diretta Gol e l’interattività.

Dopo il successo del debutto “Mondiale”, ecco l’esordio anche in UEFA Champions League dello Sky Stadium, la lavagna tattica in tre dimensioni che fa tornare in campo i commentatori di Sky Sport insieme ai campioni di Serie A e Champions. Sky Stadium rappresenta una realtà aumentata del campo di gioco, all’interno della quale i commentatori appaiono proprio al fianco dei giocatori per analizzare le loro azioni, suggerire gli spostamenti, evidenziare le grandi giocate e gli errori. La nuova lavagna permette di analizzare la tattica di gioco con una nuova prospettiva, quella di chi è davvero in campo.

Il grande calcio di Sky è anche in 3D: grazie a Sky 3D, l’unico canale televisivo in Italia totalmente in tre dimensioni, sarà possibile seguire gli eventi più importanti in diretta e in 3D con commento dedicato. In particolare troveranno spazio sul canale i top match del campionato di Serie 2014/15 in esclusiva in tre dimensioni sui canali 150 e 215 di Sky, ma anche il meglio della UEFA Champions League, con alcune delle partite italiane prodotte da Sky anche in 3D. E ancora completano l’offerta i big match di Bundesliga e della Premier League, quest’ultima in collaborazione con Fox Sports HD.