Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
01 ottobre 2014

Tutti pazzi per Totti, Malagò: "Ennesima soddisfazione"

print-icon
tot

Apotesi per Francesco Totti, dopo lo show contro il Manhester City

In Italia e in Europa è il giorno delle celebrazioni per il n.10 giallorosso: il presidente del Coni gli riserva complimenti via sms: "Sotto la sua guida la Roma ha giocato un tempo strepitoso". L'ex compagno di squadra Candela: "Meraviglioso"

Continua la standing ovation per Francesco Totti, protagonista della notte giallorossa a Manchester con il gol del pareggio da record contro il City. A fargli gli applausi 24 ore dopo l'impresa è anche Giovanni Malagò, presidente del Coni: "Gli ho mandato un sms dicendogli che si è tolto l'ennesima grande soddisfazione". "E' stata una bellissima Roma, un primo tempo strepitoso, ha dimostrato di avere la mentalità, l'assetto. Adesso aspettiamo la Juventus, speriamo che le due squadre passino il turno", ha aggiunto Malagò.


Candela: "Può essere l'anno dello scudetto" -
A conoscere bene il numero 10 giallorosso è Vincent Candela, che con lui ha condiviso lo scudetto nel 2001: "E' meraviglioso, è stato ancora una volta la luce in mezzo al campo". "La Roma sta bene, così come il suo capitano. A mio avviso dovrebbe essere l'anno buono. In Italia deve vincere, senza Conte la Juve ha perso tanto. Se la Roma sarà quella dell'ultimo anno e mezzo potrà volare verso lo scudetto".