Juve, da domani la vendita libera dei biglietti per Berlino

Champions League
Tutti i tifosi bianconeri sono alla ricerca di un posto all'Olympiastadion di Berlino (Foto da Twitter Juventus)
biglietti_juve_finale_twitter

Archiviata la vendita agli abbonati juventini, domani tutti potranno acquistare i biglietti per la finale. Disponibili solo i pacchetti 'volo', a partire da 975 euro. Il Barcellona ha avuto una richiesta di 32.648 biglietti per 13.294 posti

E' terminata oggi alle 12 l’opzione d’acquisto dei biglietti per Juventus-Barcelona dedicata agli abbonati bianconeri. Domattina, dalle 8 del mattino, la 'caccia' sarà aperta a tutti.

Per la Finale di Berlino sono rimasti solo i pacchetti 'volo' che non sono proprio a buon mercato. Si parte dalla base di viaggio di  850 euro (volo di andata e ritorno da varie città italiane).  Da questa cifra è però escluso il prezzo del biglietto per lo stadio, che costa fra 125/160 euro (categoria 3) ed i 220/280 euro (categoria 2).

La Juvenutus aggiunge in una nota che "ciascun tifoso potrà acquistare un numero massimo di quattro pacchetti, a pagamento. Le disponibilità residue riguardano solamente i pacchetti volo. Il sito di riferimento è sempre il medesimo, predisposto da Franco Rosso Italia Srl: www.berlino2015.it, che verrà modificato per permettere la vendita libera non vincolata da abbonamento. "

Sponda Barcellona.
Gli spagnoli hanno ricevuto domande per 32.648 biglietti, quasi 20.000 in più rispetto al 13.294 a disposizione. Il sorteggio per decretare i 'vincitori' si è svolto nella sala stampa del Camp Nou, dove sono stati distribuiti i preziosi tagliandi a disposizione del club