JUVE-BARCELLONA, E' INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA

Champions League

VIDEO ESCLUSIVO. La Finale di Champions League porta a Berlino Massimo Marianella, che ci racconterà la sua decima. La sua voce ha accompagnato gli ultimi successi di Milan e Inter, fino alla storica Decima alzata dal Real di Ancelotti

E' iniziato il conto alla rovescia per la finale di Champions. La Juventus di Massimiliano Allegri, che sabato 6 giugno affronterà il Barcellona a Berlino, non alza la Coppa dei Campioni dal 1996 (quando vinse ai rigori a Roma contro l'Ajax).
Nella capitale tedesca i bianconeri possono diventare la terza squadra italiana a vincere la Champions negli ultimi dieci anni, mentre i blaugrana nello stesso lasso di tempo l'hanno vinta 3 volte: a commentare l'evento per Sky Sport non può che esserci Massimo Marianella, che ha dato voce alle imprese del Milan nel 2007 e dell'Inter del 2010.

Fresco della pubblicazione del libro "Dove ti porta il calcio" (un viaggio sportivo in tutte le capitali europee), Massimo Marianella ci accompagnerà in questo avvicinamento alla Finale con delle clip esclusive sulla Juve e sui blaugrana.
Emozionante voce della Champions, per lui si tratta della Decima. Con lui l'hanno alzata le due milanesi, il Barça, lo United, il Chelsea di Drogba, il Bayern e il Real Madrid della Decima. Volete rivivere le emozioni dei nove precedenti? Gustatevi la clip, brividi garantiti.