Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
01 settembre 2015

Roma, consegnata la lista Uefa per la Champions

print-icon
rud

Rudi Garcia ha scelto i 21 giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi.  Esclusi Cole, Lobont e gli ultimi arrivati Emerson Palmieri e Gyomber. Il francese Vainqueur prende il posto di Strootman, che rientrerà a febbraio

All'indomani della chiusura del mercato la Roma ha consegnato all'Uefa la lista dei calciatori a disposizione del tecnico Rudi Garcia per la fase a gironi della Champions League, che per i giallorossi avrà inizio mercoledì 16 settembre.

La Roma, inserita nel gruppo E, esordirà allo stadio Olimpico contro i campioni d'Europa del Barcellona. Completano il gruppo i tedeschi del Bayer Leverkusen e i bielorussi del Bate Borisov. Nella lista, composta da 21 giocatori, non figurano i nomi di Cole (ormai fuori rosa), del portiere Lobont, e degli ultimi arrivati Emerson Palmieri e Gyomber. Il mediano francese Vainqueur prende il posto di Strootman, operato per la terza volta in 18 mesi al ginocchio sinistro.

Questo l'elenco completo dei giocatori inseriti nella lista Uefa: Castan, De Rossi, De Sanctis, Digne, Dzeko, Iago Falque, Florenzi, Gervinho, Salah, Iturbe, Keita, Manolas, Nainggolan, Pjanic, Ruediger, Maicon, Szczesny, Torosidis, Totti, Ucan, Vainqueur.