Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
14 dicembre 2015

Ottavi di Champions: c'è il Bayern per la Juve, la Roma trova il Real

print-icon
sor

Il quadro degli ottavi di Champions League (Getty)

L’urna di Nyon ha dato il suo responso. Sorteggio durissimo per le due italiane. I bianconeri affronteranno i campioni di Germania: gara d'andata il 23 febbraio, ritorno il 16 marzo. I giallorossi sfideranno i blancos di Benitez: il 17 febbraio all'Olimpico, l'8 marzo al Bernabeu

L’urna di Nyon ha dato il suo responso. Sono stati effettuati gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions League. Non è andata bene alle due italiane: per la Roma c'è il Real Madrid, la Juve ha pescato il Bayern di Monaco. Entrambe giocheranno la sfida d'andata in casa. L’andata di Roma-Real Madrid è stata fissata per 17 febbraio, ritorno al Bernabeu l’8 marzo. Juventus-Bayern Monaco si giocherà invece il 23 febbraio, il match dell’Allianz 16 marzo.



Gli altri ottavi metteranno di fronte: Gent-Wolfsburg, Psg-Chelsea, Psv-Atletico Madrid, Barcellona-Arsenal, Benfica-Zenit e Dynamo Kiev-Manchester City. I match di andata saranno disputati tra il 16-17 e il 23-24 febbraio, le gare di ritorno tra l’8-9 e il 15-16 marzo.