Champions, Nizza: Balotelli dà forfait contro l'Ajax

Champions League
balotelli_nizza

Maria Balotelli non giocherà la partita di ritorno dei preliminari di Champions contro l'Ajax: la stella del Nizza si ferma per un problema muscolare. Salterà anche la prima di Ligue 1 contro il St-Étienne

Problemi in casa Nizza in vista della sfida all'Ajax: Lucien Favre, infatti, non potrà contare su Mario Balotelli per la trasferta olandese di domani, valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. Nei giorni successivi alla partita di andata, terminata 1-1 con un gol proprio dell'attaccante italiano, Balotelli è stato vittima di un problema muscolare che non gli ha consentito di allenarsi e che gli impedirà di far parte della sfida più attesa di questo turno di Champions. Al suo posto nella lista dei convocati figura il camerunese Kpene Ignatius Ganago, mentre in campo molto probabilmente Favre manderà Plea. Con ogni probabilità, Balotelli salterà anche la prima trasferta di Ligue 1 di sabato 5 agosto contro il St-Étienne.
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche