Juve, Bonucci in gruppo. Lui, Chiellini e Barzagli a disposizione per l'Atletico Madrid

Champions League

Allegri ritrova la BBC in vista della Champions League: contro l'Atletico Madrid torneranno a diposizione Bonucci, Barzagli e Chiellini

JUVENTUS-FROSINONE LIVE

SKY SPORT NON SI FERMA MAI: 58 PARTITE IN 16 GIORNI

PARATICI: "CR7, ICARDI E IL FUTURO DI DYBALA"

Massimiliano Allegri può sorridere: sono infatti pronti al rientro tutti i tasselli della difesa bianconera. Per la sfida del 20 febbraio contro l’Atletico Madrid, l’allenatore livornese conta di riavere a disposizione la “BBC” al completo. A tornare in campo alla Continassa nella giornata di martedì è stato in primis Leonardo Bonucci, che potrebbe già essere convocato per la sfida di venerdì sera contro il Frosinone. L’ex centrale del Milan, reduce dall’infortunio del 27 gennaio (era uscito al 41’ di Lazio-Juve, ndr) che lo ha tenuto fermo per circa due settimane, si è allenato totalmente insieme alla squadra, e potrebbe presto tornare in campo al fianco di Giorgio Chiellini, che viaggia anche lui spedito verso il rientro. Fermatosi a causa di un affaticamento muscolare riportato in Coppa Italia contro l’Atalanta, Chiellini sta recuperando rapidamente ed è probabile che possa già essere titolare al Wanda Metropolitano. Anche Andrea Barzagli, fermo dai primi di dicembre per una lesione al quadricipite femorale della coscia destra, è infatti tornato a disposizione di Allegri: come per Bonucci, anche il difensore 37enne potrebbe già far parte della rosa che giocherà contro il Frosinone nell’anticipo di Serie A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche