Juventus-Atletico Madrid, Bonucci: "Che risposta a chi già festeggiava!"

Champions League

Il difensore bianconero dopo la straordinaria rimonta sull'Atletico: "Gli altri già festeggiavano, ma noi abbiamo risposto come sempre sul campo. Abbiamo disputato una gara con gli attributi"

CR7 SHOW, JUVE-ATLETICO: 3-0

CHAMPIONS LEAGUE, LE QUALIFICATE AI QUARTI

IMPRESA JUVE, LE REAZIONI DELLA STAMPA

CR7, I NUMERI DEL RE DELLA CHAMPIONS

90 minuti perfetti e Juve che compie l'impresa: Atletico battuto 3-0 e accesso ai quarti di finale di Champions League. "E' stata una grande serata per il popolo juventino, gli altri già stavano festeggiando e noi abbiamo risposto sul campo", le parole di Leonardo Bonucci a Sky Sport nel post gara. "Se ne sono dette tante su di noi, ma come sempre la Juventus risponde sul campo. Noi abbiamo avuto quattro occasioni e abbiamo fatto tre gol, loro all'andata hanno avuto tre occasioni e hanno fatto due gol: la differenza è stata questa", ha proseguito il difensore bianconero. "Abbiamo messo i cogl***i per tutta la partita, le loro assenze pesavano ma non più delle nostre. Chi è stato chiamato in causa da noi ha fatto una grande partita in un'atmosfera incredibile, perché lo Stadium è stato il dodicesimo uomo", ha proseguito Bonucci. "Quello che è stato detto su di noi ci ha toccato a livello umano e quando si vieni toccati a livello umano allora si tira fuori qualcosa in più. Il mister ha grande esperienza per farsi scivolare tutte le critiche addosso. Abbiamo fatto una grande rimonta e non era facile. Abbiamo tanta adrenalina che ci aiuterà ad arrivare al meglio fino a giugno", ha concluso Bonucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.