Balotelli esalta Messi su Instagram: "Per favore, non paragonatelo a Cristiano Ronaldo"

Champions League

In una storia sul suo account social, mentre guarda la partita su Sky, Super Mario esalta l'argentino del Barcellona e punge: "Per favore, non paragonatelo al 7 della Juventus"

BARCELLONA-LIVERPOOL 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

VIDEO. IL 600° GOL DI MESSI È UNA MERAVIGLIA

MESSI GOAT, CR7 INCREDULO: I MIGLIORI MEME SOCIAL

Di lui ancora ragazzino con la maglia nerazzurra, intento a zittire Cristiano Ronaldo, nel corso di un Manchester United-Inter, si è parlato tanto. E molti, probabilmente, ancora lo ricordano. Mario Balotelli torna a pungere CR7 e lo fa in una (delle tante) serate fantastiche in Champions League di Leo Messi. Quella del 600° gol col Barcellona, nella doppietta al Liverpool della semifinale di ritorno di questa edizione. Da casa, l’attaccante dell’Olympique Marsiglia va in delirio: prima un video in cui esalta l’argentino. Poi poche parole, affidate a una storia Instagram: "Fenomeno! Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve". Nella domanda di quest’ultimo decennio: "Messi o Ronaldo?", Balotelli non sembra avere dubbi. Dopo i commenti dei suoi followers, una ulteriore storia per ribadire il suo pensiero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche