Ajax-Tottenham, chi è l'MVP? Gli Spurs scherzano: Lucas Moura candidato multiplo

Champions League
Il curioso sondaggio lanciato dal Tottenham: Lucas candidato multiplo - ph. @SpursOfficial

Simpatica iniziativa del Tottenham, cha attraverso il proprio profilo Twitter ha lanciato il sondaggio sul migliore in campo della partita contro l’Ajax. Il vincitore è stato ovviamente Lucas Moura, autore della tripletta decisiva. Ma il brasiliano era l’unico candidato…

AJAX-TOTTENHAM 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

"SUPEREROE" LUCAS: IL NON TITOLARE CHE HA STESO L'AJAX

POCHETTINO: "LUCAS IL NOSTRO SUPEREROE"

TOTTENHAM-LIVERPOOL: GUIDA ALLA FINALE DI CHAMPIONS

Puoi non essere il migliore in campo dopo aver segnato una tripletta storica e decisiva per la qualificazione alla finale di Champions League? No, ovviamente. Lo sa bene il Tottenham, che festeggia ancora dopo l’incredibile rimonta sul campo dell’Ajax. L’eroe della serata, per gli Spurs, è stato Lucas Moura, che prima ha ridotto le distanze, poi ha pareggiato le reti olandesi di de Ligt e Ziyech, infine ha mandato in paradiso la squadra di Pochettino mettendo a segno il gol del definitivo 3-2 inglese. Così il club inglese ha voluto omaggiare l’attaccante ex PSG con un’iniziativa tanto simpatica quanto particolare.

MVP? Unico candidato

Come accade di consueto al termine di ogni partita, il Tottenham ha chiesto ai propri tifosi chi fosse secondo loro il Man of the match, ovvero il migliore in campo. L’ovvietà della risposta è stata sottolineata dagli Spurs, che nelle quattro opzioni di scelta hanno sempre inserito la dicitura 'Lucas Moura'. Così l’eroe della notte di Amsterdam è stato il candidato multiplo, stravincendo giustamente il sondaggio.