Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
09 maggio 2019

Champions League 2019, calendario e orari della finale

print-icon

Tottenham-Liverpool è la finale della Champions League 2018/2019: si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid il 1° giugno. Manca dal 2008 un epiologo tutto inglese della competizione

AJAX-TOTTENHAM 2-3, GOL E HIGHLIGHTS - FOTO

CHAMPIONS, GLI SPURS PER LA PRIMA VOLTA IN FINALE

VIDEO. POCHETTINO BALLA IL GEYSER SOUND

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Dopo due semifinali pazzesche vinte rispettivamente contro Ajax e Barcellona, saranno Tottenham Liverpool a contendersi la Champions League 2018-2019 nella finale in programma al Wanda Metropolitano di Madrid.

Quando si giocherà la finale di Champions League?

Una finale tutta inglese manca dal 2008, ovvero dal successo ai rigori ottenuto dal Manchester United contro il Chelsea. Tottenham e Liverpool sono ora pronte a scrivere un'altra storica pagina della UEFA Champions League, con l'ultimo atto dell'edizione 2018-2019 che le opporrà il 1° giugno al Wanda Metropolitano, casa dell'Atletico Madrid. I Reds di Klopp arrivano a questo appuntamento dopo una clamorosa rimonta e un 4-0 ottenuto ad Anfield contro il Barcellona di Messi; per il Tottenham di Pochettino, invece, l'impresa è arrivata ad Amsterdam contro l'Ajax, rivelazione del torneo: sconfitti 1-0 a Londra e sotto di due gol alla Cruijff Arena, gli Spurs hanno vinto 3-2. 

La data della finale di Champions League

Tottenham-Liverpool - finale del 1° giugno alle ore 21.
Stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi