In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pogba dopo Manchester United-Atalanta: "Mi diverto sempre a giocare qui"

Champions League

Il centrocampista francese dopo il successo in rimonta contro i nerazzurri: "Sono uno che sorride sempre, mi diverto a giocare qui. CR7 decisivo? È un po' come un déjà-vu e ha fatto un gol alla Cristiano Ronaldo. È il migliore al mondo da non so quanti anni, bisogna essere solo contenti che giochi con noi"

MANCHESTER UNITED-ATALANTA 3-2: HIGHLIGHTS

Condividi:

Sotto di due gol all'intervallo contro l'Atalanta, il Manchester United ha ribaltato il risultato nel secondo tempo portando a casa un successo prezioso per 3-2. Ancora una volta decisivo Cristiano Ronaldo, autore del gol vittoria a dieci minuti dalla fine. Paul Pogba, invece, è partito dalla panchina, entrando al 66' al posto di McTominay. In quel momento l'Atalanta era ancora in vantaggio per 1-2, con il Manchester United che spingeva alla ricerca del pareggio. Il francese ha contribuito a ribaltare il risultato e a fine partita era sorridente con i suoi compagni, segnale di come in questo momento sia sereno. Sensazione confermata dallo stesso Pogba nel post-partita: "Io sorrido sempre, mi diverto a giocare qui. Ma sono una persona che ride spesso, quindi significa che mi diverto sempre", le sue parole. Dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi dello United, considerando che il centrocampista ex Juve è in scadenza al termine della stagione.

"CR7 decisivo? È un po' come un déjà-vu"

Poi un elogio a Cristiano Ronaldo, autore di un altro gol da tre punti in Champions League dopo quello al Villarreal: "Cristiano è Cristiano e ha fatto un gol alla Cristiano, è un po' come un déjà-vu. Parliamo di un giocatore che conoscono tutti e non c'è bisogno che dica qualcosa. Tutti sanno che si parla di un campione di livello mondiale, uno che ha vinto tanti Palloni d'Oro ed è il migliore al mondo da non so quanti anni. Bisogna solo rispettarlo ed essere contenti che lui giochi qui", conclude Pogba.  

gasperini_atalanta_2021_getty

leggi anche

Gasp: "Ci siamo andati vicini, le assenze pesano"