In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Man City-Atletico Madrid, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

CHAMPIONS LEAGUE
©IPA/Fotogramma

Guardiola contro Simeone sarà uno dei tanti temi di questo quarto di finale di Champions League tra Manchester City e Atletico Madrid. Stasera andrà in scena la gara d'andata dell'Etihad Stadium: calcio d'inizio alle 21, con il match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K

CITY-ATLETICO LIVE

Condividi:

All'Etihad Stadium di Manchester va in scena uno dei primi due quarti di finale di andata di Champions League: Manchester City-Atletico Madrid (l'altro è Benfica-Liverpool). I 'Citizens' si sono qualificati eliminando lo Sporting Lisbona agli ottavi, mentre per i 'Colchoneros' del Cholo Simeone si tratta della seconda trasferta a Manchester nel giro di tre settimane: agli ottavi infatti l'Atletico ha eliminato lo United di CR7. Ora, invece, nella loro strada verso Parigi c'è il City di Guardiola. Calcio d'inizio alle 21: il match sarà trasmesso in diretta su Sky. 

Dove vedere Manchester City-Atletico Madrid  su Sky

Manchester City-Atletico Madrid sarà trasmesso questa sera in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Now. La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci sarà Gianluca Di Marzio, mentre su Diretta Gol (canale 251) il match sarà seguito da Federico Zancan.