Champions League, il calendario e gli orari delle semifinali

Champions League
city real 1

Manchester City-Real Madrid e Liverpool-Villarreal sono le semifinali di Champions League: il programma completo con informazioni, orari e canali tv delle singole sfide

MAN CITY-REAL LIVE

Quattro squadre ancora in corsa, in palio un posto per la finalissima in programma a Parigi il prossimo 28 maggio. La Champions League è arrivata alla fase decisiva, tra il 26 e il 27 aprile si scende in campo per l'andata delle semifinali. Il programma si apre con una super sfida, quella tra il Manchester City di Pep Guardiola e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nella serata di mercoledì, invece, si giocherà la seconda semifinale, con il Liverpool di Klopp che ospiterà ad Anfield il Villarreal di Unai Emery. Le sfide di ritorno si giocheranno la settimana prossima, tra il 3 e il 4 maggio, ovviamente a campi invertiti.  

Champions League, il calendario delle semifinali

Martedì 26 aprile

  • Manchester City-Real Madrid, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251(satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni.

Mercoledì 27 aprile

  • Liverpool-Villarreal, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

bernardo silva

approfondimento

Man City-Real Madrid, curiosità e statistiche