Inter, Cuadrado salta la Real Sociedad: infiammazione a un tendine

inter

Juan Manuel Cuadrado non parte con l'Inter per l'esordio in Champions League di mercoledì 20 settembre sul campo della Real Sociedad. Il giocatore colombiano, che era andato in panchina nel derby, risente ancora di una infiammazione al tendine accusata nell'ultima trasferta con la sua nazionale in Colombia

REAL SOCIEDAD-INTER LIVE

Non ci sarà Juan Manuel Cuadrado fra i convocati dell'Inter per la prima trasferta stagionale in Champions League sul campo della Real Sociedad. L'esterno colombiano soffre di un'infiammazione al tendine del ginocchio che gli impedisce di allenarsi con continuità. Il problema è sorto la scorsa settimana durante la trasferta con la nazionale in Colombia ed è riemerso nelle ultime ore dopo che il giocatore era andato regolarmente in panchina nel derby di sabato scorso. Le sue condizioni andranno monitorare di giorno in giorno per capire quando potrà tornare a disposizione di Inzaghi.

Real Sociedad-Inter, prime ipotesi di formazione

Per il resto Inzaghi avrà a disposizione tutto il gruppo per la trasferta di San Sebastian. La squadra è carichissima dopo il derby vinto 5-1, quarto successo nelle prime 4 giornate di Serie A, e per questo l'allenatore nerazzurro dovrebbe cambiare molto poco rispetto alla sfida contro i rossoneri e dare vita a un turn over più massiccio a Empoli, domenica prossima alle 12.30. Unica vera novità dovrebbe essere infatti quella di De Vrij al posto di Acerbi e del possibile esordio di Pavard dal primo minuto al posto di Darmian dal primo minuto, con Frattesi ancora in panchina e la coppia Thuram-Lautaro confermata in avanti.