Napoli-Barcellona, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
guida tvAndata degli Ottavi di Finale di Champions League per il Napoli che gioca in casa contro il Barcellona, stasera, mercoledì 21 febbraio, con calcio d'inizio alle 21: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime
Dove vedere napoli-Barcellona in tv
La partita tra il Napoli e il Barcellona valida per l'andata degli Ottavi di Finale di Champions League, si gioca oggi, mercoledì 21 febbraio, alle ore 21. Sarà possibile vederla attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime. Da non perdere gli approfondimenti pre, dalle ore 20, e postpartita, di 'Champions League Show' su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In studio Federica Masolin con il suo top team di ospiti: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella. Mario Giunta per le news.
I numeri di Napoli e Barcellona
Il Napoli non ha mai vinto una partita contro il Barcellona nella principale competizione europea (2 pareggi, 2 sconfitte); l’ultimo incrocio tra le due squadre risale agli ottavi di finale della Champions League 2019/20 quando i blaugrana si imposero con il punteggio complessivo di 4-2. Il Barcellona si è imposto per 4-2 nell’ultimo confronto con il Napoli, nei playoff dell’Europa League 2021/22. Nessuna formazione ha realizzato più reti in trasferta contro la squadra partenopea in un singolo match in competizioni europee (vittoria 4-2 anche per il Manchester City, nel novembre 2017). Il Barcellona è rimasto senza successi nelle ultime tre partite giocate contro squadre italiane in Champions League (un pari, 2 sconfitte), registrando tante sconfitte quante quelle registrate nelle precedenti 19 gare contro questo tipo di avversarie nella competizione (11 vittorie, 6 pari, 2 sconfitte). Il Barcellona ha vinto solo una delle ultime 10 trasferte nella fase a eliminazione diretta della Champions League (4 pari, 5 sconfitte), contro il Manchester United nell’aprile 2019 (1-0). La squadra blaugrana ha realizzato solo quattro gol in questi 10 incontri, non riuscendo a segnare in sei di questi.