In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Guida tv

Su Sky e in streaming su NOW, martedì 12 e mercoledì 13 marzo torna la Champions League. Continua la fase a eliminazione diretta con il ritorno degli ottavi di finale. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella e, mercoledì, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero

ATLETICO-INTER LIVE

Condividi:

Torna la Champions League. Tra martedì 12 e mercoledì 13 marzo, prosegue la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con il ritorno degli ottavi di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì alle 21.00 due match, con il Napoli di Francesco Calzona che sarà ospite del Barcellona di Xavi, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, e l’Arsenal, capolista in Premier League, che a Londra ospiterà il Porto di Sergio Conceição, partita in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Sarà possibile seguire entrambi gli incontri in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Mercoledì, alle 21.00, sarà la volta del Borussia Dortmund che al Signal Iduna Park ospiterà gli olandesi del PSV Eindhoven, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Mercoledì alle 21.00 in campo anche Atletico Madrid-Inter: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Gli studi di Sky Sport

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì saranno presenti anche Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella, mentre mercoledì toccherà a Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.

“You Shook Me All Night Long”

Questa settimana le coppe europee di Sky celebrano i cinquant’anni degli AC/DC. La copertina della Champions League è sulle note di “You Shook Me All Night Long”. Il brano fa parte dell'album Back in Black, il più venduto di tutti i tempi per una band. In occasione dei 50 anni di carriera viene ristampato l’intero catalogo della band in vinile color oro (Sony Music).

Champions League, la programmazione del ritorno degli ottavi

Martedì 12 marzo

  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW
  • ore 21.00: Barcellona-Napoli su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Gianluca Di Marzio e Massimo Ugolini. Diretta Gol Federico Zancan.
  • ore 21.00: Arsenal-Porto su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Nicola Roggero. A bordocampo Filippo Benincampi. Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Gli studi del martedì di Champions League

Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella. Mario Giunta per le news

  • ore 20: “Champions League Show” su Sky Sport 24 
  • ore 23: “Champions League Show” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 
  • ore 24: “Champions League show-After Party” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Mercoledì 13 marzo

  • ore 21.00: Borussia Dortmund-PSV su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Pietro Nicolodi. A bordocampo Paolo Aghemo.

Gli studi del mercoledì di Champions League

Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news

  • ore 20: “Champions League Show” su Sky Sport 24 
  • ore 23: “Champions League Show” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 
  • ore 24: “Champions League show-After Party” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24