In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Psv, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

guida tv

E’ arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. Oggi alle 18.45 sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il Psv, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show

JUVE-PSV LIVE

Condividi:

Dove vedere Juventus-Psv in tv

Si inizia martedì 17 settembre alle 18.45: sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il PSV (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Telecronaca di Federico Zancan, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Giorgia Cenni. Diretta Gol con Andrea Marinozzi. Alle ore 18.45 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport Arena, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Inoltre appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin con Fabio Capello, Paolo Condò, Zvonimir Boban e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news. Post partita con Giorgia Cenni, Luca Marchegiani e Michele Padovano.

Su Sky e NOW in esclusiva 185 delle 203 partite della nuova stagione

Per la prima volta nella storia, 5 italiane in campo: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. Sky e NOW trasmettono in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025 (inclusi i preliminari dei playoff che si sono svolti ad agosto) fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. Una nuova, lunga avventura che si estenderà fino al 2027 e che Sky Sport racconterà giorno dopo giorno grazie a una copertura editoriale unica: la settimana dei match verrà analizzata a partire dagli allenamenti, con news e interviste live delle squadre italiane e dei top team internazionali, per un lungo prepartita che arriverà fino all’immediata vigilia dei match.

I numeri di Juve e Psv

Questo sarà il primo match in assoluto tra Juventus e PSV Eindhoven; l'ultima partita della Juve contro una formazione olandese in Champions League risale ai quarti di finale con l'Ajax nel 2018-19 (2-3 complessivo a favore degli olandesi, con sconfitta dei bianconeri 1-2 in casa). Il PSV non ha mai vinto in sei gare fuori casa contro squadre italiane in Champions League (2N, 4P), segnando solo due gol in queste sei trasferte. La Juventus ha perso solo due delle 11 sfide con squadre olandesi in Champions League (6V, 3N), anche se una di queste sconfitte è arrivata nella partita più recente: 1-2 contro l'Ajax nel ritorno dei quarti di finale nell'aprile 2019. Questa sarà la 38^ stagione diversa della Juventus in Coppa dei Campioni/Champions League, record per una squadra italiana; in generale, solo Real Madrid (55), Bayern Monaco (41) e Benfica (41) ne contano di più. Questa sarà la 18^ edizione diversa del PSV in Champions League, eguagliando l'Ajax al primo posto tra le formazioni olandesi. Il PSV disputerà due stagioni di fila nel torneo per la prima volta dal biennio 2015/16 - 2016/17. Il PSV ha vinto solo due delle ultime 22 partite in Champions League, entrambe sono arrivate nella fase a gironi della scorsa stagione, finendo seconda nel proprio gruppo e raggiungendo la fase a eliminazione diretta per la prima volta dal 2015/16. È stato poi eliminato agli ottavi di finale dal Borussia Dortmund. Thiago Motta sarà il decimo allenatore diverso a guidare la Juventus in Champions League, tutti e 10 sono italiani (Lippi, Ancelotti, Capello, Ranieri, Ferrera, Conte, Allegri, Sarri, Pirlo e Motta).