Young Boys-Atalanta, Retegui: "Vittoria importante, restiamo con i piedi per terra"
Champions LeagueL'attaccante, autore di una doppietta nella vittoria per 6-1 a Berna, ha commentato la partita su Sky Sport: "Abbiamo giocato una grandissima partita, siamo venuti qui con la mentalità di vincere e abbiamo raggunto l'obiettivo. Sapevamo quanto fosse importante vincere oggi per la classifica, restiamo con i piedi per terra e concentriamoci sulla gara con la Roma perché dobbiamo vincere di nuovo"
Si è sbloccato in Champions League e lo ha fatto a modo suo, con una doppietta. Mateo Retegui è stato assoluto protagonista della vittoria dell'Atalanta per 6-1 in casa dello Young Boys: "Sono molto contento perché abbiamo giocato una grandissima partita soprattutto nel primo tempo - ha dichiarato l'attaccante su Sky Sport -. Siamo venuti con la mentalità di vincere e di conquistare i tre punti, torniamo a casa contenti. Ora riposiamo un po' e iniziamo a concentrarci sulla prossima partita". I nerazzurri continuano a vincere e stupire: "Abbiamo una squadra con tanta qualità ed esperienza, stiamo giocando un calcio bellissimo e si vede in campo. Sono contento, è un premio per tutti noi".
"Sapevamo che era importante vincere oggi"
Il successo in Svizzera ha permesso all'Atalanta di salire a quota 11 punti, virtualmente al 4° posto in classifica in attesa dei risultati di mercoledì: "Sapevamo che era importante vincere oggi, ma ora dobbiamo pensare alla partita contro la Roma. Siamo contenti di questi 3 punti, bisogna continuare così". Una dedica per questo gol? "A tutta la squadra, stiamo facendo benissimo sia in Italia che in Europa. Non molliamo, dobbiamo tenere i piedi per terra e dobbiamo focalizzarci sulla gara di lunedì perché dobbiamo vincere di nuovo".