Champions LeagueGiornata 1 - martedì 14 settembre 2021Giornata 1 - mar 14 set
Fine
2 - 2
2 - 2
Villarreal-Atalanta 2-2, gol e highlights. Reti di Freuler e Gosens, un punto all'esordio
Un punto per la squadra di Gasperini al debutto nella nuova Champions League, 2-2 in Spagna nel gruppo F. La sblocca subito Freuler, Gosens sfiora il bis. Musso si supera due volte su Moreno, ma nulla può sul pareggio di Trigueros. Nella ripresa pericolosi Malinovskyi e Gosens, traversa di Zapata. Moreno spreca il vantaggio che trova Danjuma su un altro errore della Dea, ma Gosens segna il pareggio all'83'. Espulso Coquelin nel finale prima di un altro miracolo di Musso a tempo scaduto
1 nuovo post
67' - Moreno spreca il 2-1! Torres scodella in profondità per il compagno che deve scavalcare Musso in uscita: tocco sporco che termina direttamente sul fondo!
58' - Ambizioso il tentativo di Parejo da calcio piazzato dalla trequarti, battuta diretta in porta che termina però alta
53' - Traversa di Zapata! Corner di Malinovskyi che taglia sul primo palo e scavalca Rulli, pallone che scheggia la parte superiore della traversa!
52' - Dall'altra parte pericolosa l'iniziativa di Pino, classe 2002 che rientra sul sinistro e indirizza il pallone sul secondo palo: Dia e Moreno non ci arrivano!
50' - Gosens spreca! Gran pallone recapitato in area da Toloi per il tedesco, che s'inserisce coi tempi giusti ma spara fuori!
47' - Malinovskyi! Parte meglio l'Atalanta: sinistro piazzato dell'ucraino, Rulli si salva!
46' - Male Zappacosta al tiro dagli sviluppi di calcio d'angolo
45' - Un minuto di recupero
42' - Musso super su Moreno! Intervento pazzesco dell'argentino, reattivo da pochi passi sul colpo di testa a botta sicura dell'avversario!
De Roon sbaglia in uscita, pallone poi recapitato sui piedi di Pedraza contratto al cross da Palomino: Freuler riesce solo a deviare, sfera che sfila a centro area verso Trigueros che non può sbagliare!
34' - Musso salva su Moreno! Gran risposta col piede del portiere nerazzurro, lo spagnolo aveva trovato un sinistro velenoso!
33' - Pericolosa spizzata di Torres sul corner di Parejo, fortunatamente non trova il tap-in dei compagni sul secondo palo