FCB2
PSG0
TOT0
MIL0
Champions LeagueOttavi - mercoledì 8 marzo 2023Ottavi - mer 8 mar
Fine
2 - 0Tot: 3-0
2 - 0
Bayern Monaco-Psg 2-0, gol e highlights. Reti di Choupo-Moting e Gnabry, out i francesi
Dopo l'1-0 ottenuto a Parigi, la squadra di Nagelsmann vince 2-0 all'Allianz Arena e si qualifica ai quarti di Champions. Eliminato il Psg che stecca ancora in Europa. Grande intensità ma poche chance nel primo tempo: Donnarumma attento su Goretzka e Musiala. De Ligt nega il gol a Vitinha dopo l'errore di Sommer. Annullata la rete di Choupo-Moting, che poi la sblocca approfittando del pallone perso da Verratti. Pericoloso solo Ramos tra i francesi: super Sommer. La chiude Gnabry nel finale
1 nuovo post
Le qualificate ai quarti di Champions
Aspettando le quattro partite della prossima settimana, c'è anche il Milan tra chi ha passato il turno. ECCO LE MIGLIORI
Milan qualificato ai quarti di Champions
Basta lo 0-0 alla squadra di Pioli sul campo del Tottenham dopo la vittoria a San Siro. IL RACCONTO DEL MATCH
94' - Giallo ad Hakimi
93' - Annullato il 3-0 di Mané! C'era posizione di fuorigioco!
90' - Cinque minuti di recupero
Il Bayern chiude i giochi e il discorso qualificazione nel segno di due subentrati: l'assist è di Cancelo, il raddoppio di Gnabry che controlla e batte Donnarumma con un diagonale preciso!
82' - ANCORA RAMOS DI TESTA!
Come nella chance precedente: corner di Messi e stacco dell'ex Real Madrid. Pallone fuori di pochissimo, stavolta Sommer poteva solo guardare!
74' - Psg che ha accusato il colpo, Bayern che gestisce e gioca col cronometro
64' - PARATA PAZZESCA DI SOMMER!
Colpo di testa a botta sicura di Ramos dagli sviluppi di corner, che risposta del portiere del Bayern!
Stavolta è regolare il gol dell'ex Choupo-Moting, ma il protagonista in negativo è Verratti che perde un pallone al limite dell'area sulla pressione regolare di Muller. Palla a Goretzka che serve il compagno, libero di insaccare sul secondo palo il vantaggio dei bavaresi!