SLB0
INT2
MCI3
FCB0
Champions LeagueQuarti - martedì 11 aprile 2023Quarti - mar 11 apr
Fine
3 - 0
3 - 0
Manchester City-Bayern Monaco 3-0, gol e highlights: segnano Rodri, Bernardo e Haaland
Il Manchester City conquista l'andata e vede la semifinale di Champions: tre gol contro il Bayern. Apre Rodri con una magia da fuori area. Nella ripresa segnano Bernardo Silva e Haaland, all'undicesimo centro in Champions in sette partite (capocannoniere) e al 45° in stagione (record per un giocatore di Premier). Al ritorno in Germania al Bayern di Tuchel servirà un'impresa
1 nuovo post
90' - Tre di recupero.
87' - Sommer fa un miracolo! Rodri vola di testa su un corner dalla destra: palla diretta sotto la traversa, super parata in tuffo ad evitare il poker.
80' - Sciarpata dei tifosi del Bayern, sul 3-0 City. Bel momento.
76' - City a un passo dal tris. Gundogan lavora palla sulla sinistra dell'area e mette il cross basso e arretrato per Alvarez, che apre il piatto destro sul secondo palo. Grande guizzo di Sommer che ci arriva.
57' - Super Sommer! Angolo corto del City che la gioca: poi cross di De Bruyne dalla sinistra per Ruben Dias che controlla di petto a centro area e tenta la volée. Grande risposta del portiere svizzero.
57' - Tacco di Grealish al limite che libera Aké al tiro dalla sinistra dell'area: botta centrale, Sommer mette in corner.
55' - Bayern sempre più pericoloso! Angolo dalla destra: De Ligt colpisce di testa: Aké rimpalla con (forse) Ederson battuto alle proprie spalle.
54' - Ancora Sané, con la dinamite nel mancino. Tiro dai 25 metri, posizione centrale: ancora risposta di Ederson!