In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

PSG-Real Sociedad 2-0, gol e highlights: decidono Mbappé e Barcola

Il PSG si aggiudica una gara complicata contro la Real Sociedad. Al Parco dei Principi, i padroni di casa vincono 2-0 dopo aver rischiato molto nel primo tempo (traversa di Merino). nella ripresa, Mbappé sfrutta una deviazione di Marquinhos per battere Remiro. Poi è Barcola a bruciare tutta la difesa spagnola per il 2-0. La Real Sociedad prova ad accorciare ma i parigini difendono un successo molto prezioso in vista del ritorno

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Condividi:

Mbappé sempre in gol nelle ultime 5 contro le spagnole

Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain ha segnato in ciascuna delle ultime cinque presenze contro avversarie spagnole in Champions League, realizzando sette gol in totale in questi incontri. Infatti, Mbappé è stato l'ultimo giocatore a segnare una tripletta contro una squadra spagnola nella fase a eliminazione diretta della competizione, contro il Barcellona nel febbraio 2021 (con la maglia del PSG negli ottavi di finale).

Real Sociedad, sette gol con sette giocatori spagnoli

Tutti e sette i gol della Real Sociedad nella Champions League in corso sono stati realizzati da giocatori spagnoli (Brais Méndez 3, Mikel Oyarzabal 2, Mikel Merino 1 e Ander Barrenetxea 1). L'ultima squadra ad avere registrato più marcatori spagnoli diversi (esclusi gli autogol) in una singola stagione nella competizione è stata una delle semifinalista dell’edizione 2021/22, il Villarreal (sette).