Psg-Inter, Lautaro: "Non ci è riuscito nulla, ora rialziamoci"
videoIl capitano dell'Inter a Sky dopo il ko in finale: "Complimenti al Psg per una straordinaria finale, meritata. ResTo orgoglioso dei compagni, allenatore e società. Abbiamo fatto un’ottima stagione anche se non abbiamo vinto nessun titolo. C’è amarezza, ma anche voglia di ripartire".
TAG:
Prossimi Video
Florentino Perez conferma: "Abbiamo acquistato Dumfries"
real madrid
Napoli, Lukaku e De Bruyne vogliono restare
Calciomercato
Venezia, c'è fiducia per la firma di Correia
Calciomercato
Genoa, idea Ekkelenkamp dell'Udinese per il centrocampo
Calciomercato
Amichevoli internazionali, tutti i gol di giovedì 4 giugno
Mondiali
Gli highlights di Francia-Costa D'Avorio 1-2
test mondiale
Fiorentina e Napoli su Della Rovere del Bayern Monaco
Calciomercato