Napoli-Qarabag, Di Lorenzo: "Bisognava dare un segnale". VIDEO
NAPOLICapitan Di Lorenzo commenta la vittoria sul Qarabag: "Serata bella, una grande vittoria davanti al nostro pubblico, di nuovo in Champions e nel giorno in cui si ricordava Maradona. Serviva dare un segnale, in primis a noi stessi". Non ci sono però mai stati dubbi sul rapporto con Conte: "Ci siamo venuti incontro? No, perché non c'è mai stata distanza. Solo un gruppo sano esce fuori dai momenti di crisi e questa è una nostra qualità"
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato