Atletico Madrid-Inter, Simeone: "Avevamo un piano e ha funzionato"
atletico madridSimeone è intervenuto su Sky per commentare la vittoria contro l'Inter: "Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, molto forte, sicuramente una delle migliori in Champions. Avevamo un piano per cercare di contenere il loro gioco. Nel primo tempo avevamo un centrocampo con molta forza per recuperare palloni e ripartire in contropiede. Nella ripresa abbiamo tolto i giocatori di corsa e lotta per inserire qualità e quantità. Avevamo concordato un piano e ha funzionato. Siamo riusciti a portare a casa una partita di cui avevamo bisogno per la classifica"
ATLETICO-INTER 2-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato