Bayern-Psg, Luis Enrique: "Vogliamo regalare ai tifosi un'altra Champions"
psgL'allenatore del Psg commenta la seconda semifinale raggiunta sulla panchina dei parigini dopo la sfida al Bayern: "Penso che abbiamo giocato con intensità, le difese sono state migliori degli attacchi ma il carattere che abbiamo mostrato è molto positivo e siamo felici di aver raggiunto la seconda finale consecutiva. E’ stato molto difficile, loro giocano a un livello alto, amiamo avere la palla entrambe, difendere pressando alti, abbiamo visto una bella partita e siamo felici perché è difficile giocare con loro. Tra due giorni è il mio compleanno, sarà felice, raggiungiamo la finale e vogliamo fare ai nostri tifosi un altro bel regalo"
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato