Conference League, le partite della sesta giornata con la più grande Diretta Gol di sempre
guida tvSesta giornata della “League Phase” su Sky e in streaming su NOW. 18 partite da seguire live anche in contemporanea per la più grande Diretta Gol di sempre. La Fiorentina sarà in campo alle 21.00 contro il Guimaraes, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Studi pre e postpartita affidati a Mario Giunta insieme ai suoi ospiti Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi
Si torna in campo in Europa per la sesta giornata della “League Phase” di Conference League, tutta da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 19 dicembre in campo tutte le 18 partite, da seguire in contemporanea grazie alla più grande Diretta Gol di sempre, in diretta su Sky Sport 251 e NOW. Per le italiane, in campo alle 21.00 la Fiorentina che sfida la squadra portoghese del Guimaraes su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e NOW.
Gli studi di Sky Sport
Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Studio Conference League, con Mario Giunta alla conduzione degli studi insieme ai suoi ospiti Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. Spazio news e approfondimenti affidati a Vittoria Orlando.
Potrebbe interessarti
Palladino: "Riscattiamo Bologna. E Gudmundsson..."
La copertina sulle note di "Tomorrow Was Today"
La copertina che aprirà gli studi di Conference League è sulle note di "Tomorrow Was Today". Il brano fa parte dell'album "Born in the UK", all’interno del catalogo Rainbow Music presente nella production library FLIPPERMUSIC.
Conference League, la programmazione su Sky e in streaming su NOW
Giovedì 19 dicembre
- Dalle 20 e dalle 23: Studio Conference League con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. Spazio news Vittoria Orlando
- ore 21.00: GUIMARAES-FIORENTINA su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti. Bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol Daniele Barone.
- ore 21.00: CHELSEA-SHAMROCK ROVERS su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano.
- ore 21.00: RAPID VIENNA-COPENHAGEN su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Telecronaca Giovanni Rispoli, Diretta Gol Federico Botti.
- ore 21.00: DJURGARDEN-LEGIA VARSAVIA su Sky sport 255 e in streaming su NOW. Telecronaca Gaia Brunelli, Diretta Gol Dario Massara.
- ore 21.00: JAGIELLONIA-OLIMPIA LUBIANA su Sky Sport 256 e in streaming su NOW. Telecronaca Matteo Marceddu, Diretta Gol Alessandro Sugoni.
- ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
LASK-VIKINGUR
HEIDENHEIM-SAN GALLO
PANATHINAIKOS-DINAMO MINSK
LUGANO-PAFOS
BETIS-HELSINKI
APOEL-ASTANA
MOLDE-MLADA BOLESLAV
CELJE-THE NEW SAINTS
CERCLE BRUGGE-BASAKSEHIR
LARNE-GENT
HEARTS OF MIDLOTHIAN-PETROCLUB
BACKA TOPOLA-NOAH
BANJA LUKA-OMONIA