Conference LeagueOttavi - giovedì 17 marzo 2022Ottavi - gio 17 mar
Fine
Roma
Abraham T. 90'
1 - 1Tot: 2-1
Vitesse
Wittek M. 62'
Roma
Abraham T. 90'
1 - 1 Vitesse
Wittek M. 62'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Roma-Vitesse, le probabili formazioni

Tra i giallorossi assenti per squalifica Mancini e Oliveira, giocano Cristante e Smalling, in avanti confermati Zaniolo e Abraham. Tra gli olandesi assenti rispetto all'andata Bero e Oroz. Le probabili di Roma-Vitesse, in diretta alle 21:00 su Sky Sport 252 e Sky Sport Uno

Dopo la vittoria per 0-1 in Olanda, la Roma sfiderà ancora il Vitesse per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League. All'andata decise una rete di Sergio Oliveira, poi espulso e di conseguenza assente oggi all'Olimpico. Calcio d'inizio alle ore 21:00 in diretta su Sky Sport 252 e Sky Sport Uno con la telecronaca di Maurizio Compagnoni.

Roma, assenti Mancini e Oliveira. Titolare Zaniolo

Saranno quattro i cambi per José Mourinho rispetto alla sfida in Olanda, con un 3-5-2 in cui Mkhitaryan avrà più compiti offensivi. Mancheranno gli squalificati Mancini e Oliveira, ma al loro posto ci saranno Pellegrini e Chris Smalling. Accanto a Pellegrini ci saranno Cristante e Mkhitaryan, mentre l'altra novità riguarda gli esterni; Zalewski giocherà a sinistra al posto di Vina, a destra Karsdorp. Rientra Kumbulla dopo la squalifica in campionato, a completare il trio difensivo ci sarà Ibanez.  In avanti confermati Zaniolo e Tammy Abraham.

mourinho_conferenza_conference_ipa

leggi anche

Mourinho: "Non gioco per il pari, voglio vincere"

ROMA (3-5-2) La probabile formazione: Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Vitesse, assenti Bero e Oroz

Letsch schiera un 3-4-1-2 con Houwen che torna in porta dopo il riposo in campionato, difesa guidata da Rasmussen insieme a Bazoer e Doekhi. Sugli esterni ci saranno Dasa e Wittek, a centrocampo giocheranno Tronstad e Domgjoni con Buitink sulla trequarti mentre la coppia d'attacco sarà formata da Grbic e Openda. Assenti rispetto alla gara d'andata Bero e Oroz.

heraclesalmelo-vitesse-2207431

leggi anche

Heracles Almelo-Vitesse HIGHLIGHTS

VITESSE (3-4-1-2) La probabile formazione: Houwen; Bazoer, Doekhi, Rasmussen; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Wittek; Buitink; Grbic, Openda. Allenatore: Letsch.