Conference LeagueGiornata 3 - giovedì 6 ottobre 2022Giornata 3 - gio 6 ott
Fine
Hearts
0 - 3
Fiorentina
Mandragora R. 4'Kouamé C. 42'Jovic L. 79'
Hearts0 - 3 Fiorentina
Mandragora R. 4'Kouamé C. 42'Jovic L. 79'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Hearts-Fiorentina, le probabili formazioni: Barak non convocato, torna Jovic dall'inizio

Torna Jovic dall'inizio nella Fiorentina di Italiano, che sarà il riferimento centrale del tridente di Italiano affiancato da Nico Gonzalez e Kouamé. In porta ancora Terracciano, mentre in difesa giocherà Martinez Quarta da terzino destro. Out Barak: il centrocampista non è stato convocato

Partita chiave per la Fiorentina che giovedì sera contro gli Hearts si giocherà gran parte del suo futuro in Conference League. La Viola, infatti, è attualmente ultima in classifica nel gruppo A insieme all'RFS con un solo punto conquistato in due giornate, alle spalle del Basaksehir (6 punti) e proprio della squadra scozzese (3 punti). Partita in diretta su Sky Sport Football con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento di Lorenzo Minotti. 

Nielson conferma il 4-4-1-1: un solo cambio rispetto al campionato

Robbie Nielson sembra esser intenzionato a confermare il 4-4-1-1 visto in campionato contro i Rangers. L'allenatore degli Hearts dovrebbe confermare 10/11 della formazione vista sabato pomeriggio, con Snodgrasws al posto di Humphrys. In porta ci sarà Gordon, mentre la linea difensiva sarà composta da Smith, Neilson, Kingsley e Cochrane. A centrocampo Snodgrasws, Kiomourtzoglou, Devlin e Forrest, mentre McKay giocherà alle spalle dell'unica punta Shankland.

 

HEARTS (4-4-1-1): Gordon; M. Smith, L. Neilson, Kingsley, Cochrane; Snodgrasws, Kiomourtzoglou, Devlin, Forrest; McKay; Shankland. Allenatore: Neilson.

Torna Jovic dal primo minuto con Nico Gonzalez e Kouamé

Solito 4-3-3 per la Fiorentina di Italiano, che dovrebbe confermare Terracciano tra i pali. In difesa ci sarà Martinez Quarta sulla destra e Biraghi sulla sinistra, mentre la coppia centrale sarà composta da Milenkovic e Igor. A centrocampo non convocato Barak, giocheranno Bonaventura, Amrabat e Duncan, mentre in attacco rientra Jovic dal primo minuto con Kouamé e Nico Gonzalez

 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Martinez Quarta, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Kouamé, Jovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano. 

italiano_ok

leggi anche

Italiano: "Voglio squadra spavalda, serve vincere"