Conference LeagueGiornata 4 - giovedì 13 ottobre 2022Giornata 4 - gio 13 ott
Fine
Fiorentina
Jovic L. 5'Biraghi C. 22'González N. 31', 79' (Rig.)Barák A. 38'
5 - 1
Hearts
Humphrys S. 47'
Fiorentina
Jovic L. 5'Biraghi C. 22'González N. 31', 79' (Rig.)Barák A. 38'
5 - 1 Hearts
Humphrys S. 47'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Fiorentina-Hearts, le probabili formazioni

Un dubbio in difesa e uno a centrocampo: sono queste le uniche due scelte che Vincenzo Italiano deve ancora fare in vista del match di ritorno contro gli Hearts. Fischio d'inizio alle 18:45, gara in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW e in chiaro su TV8

Dopo la vittoria in Scozia della scorsa settimana la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha l'obiettivo di consolidare il secondo posto del girone A di Conference League contro gli Hearts. Due i dubbi per l'allenatore viola, che ha già deciso quale sarà il tridente titolare. Partita in diretta alle 18:45 su Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Telecronaca di Dario Massara e commento di Giancarlo Marocchi, a bordocampo Vanessa Leonardi.

Fiorentina, due i dubbi per Italiano

Due i dubbi di Italiano per la gara di ritorno contro gli Hearts. Il primo è sulla corsia di destra, dove Dodò è insidiato da Terzic; il secondo a centrocampo, con Zurkowski in vantaggio su Maleh. In porta ci sarà Gollini, mentre la coppia di centrali sarà formata da Igor e Milenkovic, con Biraghi sulla corsia di sinista. A centrocampo Barak e Amrabat certi di una maglia da titolare, mentre in attacco spazio al tridente formato da Kouamé, Cabral e Nico Gonzalez.

 

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Zurkowski; Kouamé, Cabral, Nico Gonzalez. All. Italiano.

italiano fiorentina

leggi anche

Italiano: "Pronti a reagire, nulla è perduto"

Hearts, Nielsen sceglie il 4-2-3-1

Ridisegna la sua squadra Robbie Nielson, che rispetto alla gara di andata schiererà i suoi uomini con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Gordon, mentre la difesa sarà composta da Atkinson, Kingsley, Cochrane e Halliday. A centrocampo Grant e Kiomourtzoglou agiranno davanti la difesa, con Ginnelly, Humphrys e McKay sulla trequarti a supportare l'unica punta Shakland

 

HEARTS (4–2-3-1): Gordon; Atkinson, Kingsley, Cochrane, Halliday; Grant, Kiomourtzoglou; Ginnelly, Humphrys, McKay; Shankland. All: Neilson.