LAZ1
UDI0
JUV4
SAM1
Coppa ItaliaOttavi - martedì 18 gennaio 2022Ottavi - mar 18 gen
Fine
Juventus
Cuadrado J. 25'Rugani D. 52'Dybala P. 67'Morata Á. 77' (Rig.)
4 - 1
Sampdoria
Conti A. 63'
Juventus
Cuadrado J. 25'Rugani D. 52'Dybala P. 67'Morata Á. 77' (Rig.)
4 - 1 Sampdoria
Conti A. 63'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

Entrambe le squadre con diverse assenze, tra indisponibili e squalificati. Nella Juventus, Allegri ritrova Danilo e in attacco si affida alla coppia Kulusevski-Morata. La Samp schiera il nuovo acquisto Magnani in difesa. Le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre, che all'Allianz Stadium si giocheranno l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia

 

La Juventus entra in scena in Coppa Italia. Negli ottavi di finale la squadra di Allegri affronterà la Sampdoria, all'Allianz Stadium. "La Coppa è un nostro obiettivo e conta tantissimo", ha detto Allegri alla vigilia. La Sampdoria invece giocherà la prima partita del post-D'Aversa: con Giampaolo l'accordo per il suo ritorno è già stato trovato, ma l'ex Milan e Torino non sarà ancora in panchina. Al suo posto, la coppia Tufano-Palombo. Calcio d'inizio alle ore 21

Juve: torna Danilo, in attacco Kulusevski-Morata

"De Ligt squalificato, Bonucci out e Chiellini a mezzo servizio", così Allegri ha annunciato l'emergenza difesa in casa Juventus. Accanto a Rugani rientra Danilo, con De Sciglio e Pellegrini esterni. Nella linea dei centrocampisti, presenti Cuadrado, Arthur, Locatelli e Rabiot. Davanti (Kean squalificato, Bernardeschi non convocato), coppia formata da Kulusevski e Morata.

Allegri_Screen

leggi anche

Allegri: "La Coppa non interessa a nessuno, poi.."

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata. 

Torregrossa con Gabbiadini: la probabile della Samp

Dopo l'esonero di D'Aversa, la Sampdoria si presenterà a Torino ancora priva del suo nuovo allenatore, Marco Giampaolo. A dirigere i blucerchiati dalla panchina ci saranno Tufano (l'allenatore della Primavera che ha diretto gli allenamenti di rifinitura della squadra) e Palombo (ex capitano della Samp, ora collaboratore tecnico del club). Sono tante le assenze in casa blucerchiata: gli indisponibili sono Colley, Chabot, Audero, Damsgaard, Ekdal, Verre, Yoshida e Quagliarella. Ferrari è stato convocato ma non è al top: andrà in panchina. In difesa allora si vedrà dal primo minuto il nuovo acquisto Magnani. In attacco, spazio a Torregrossa che farà coppia con Gabbiadini per il 4-4-2 blucerchiato. 

giampaolo sampdoria

leggi anche

Giampaolo torna alla Samp: trovato l'accordo

SAMPDORIA (4-4-2) probabile formazione: Ravaglia; Bereszynski, Magnani, Dragusin, Murru; Thorsby, Askildsen, Vieira, Ciervo; Torregrossa, Gabbiadini.