In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

Entrambe le squadre con diverse assenze, tra indisponibili e squalificati. Nella Juventus, Allegri ritrova Danilo e in attacco si affida alla coppia Kulusevski-Morata. La Samp schiera il nuovo acquisto Magnani in difesa. Le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre, che all'Allianz Stadium si giocheranno l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia

 

Condividi:

La Juventus entra in scena in Coppa Italia. Negli ottavi di finale la squadra di Allegri affronterà la Sampdoria, all'Allianz Stadium. "La Coppa è un nostro obiettivo e conta tantissimo", ha detto Allegri alla vigilia. La Sampdoria invece giocherà la prima partita del post-D'Aversa: con Giampaolo l'accordo per il suo ritorno è già stato trovato, ma l'ex Milan e Torino non sarà ancora in panchina. Al suo posto, la coppia Tufano-Palombo. Calcio d'inizio alle ore 21

Juve: torna Danilo, in attacco Kulusevski-Morata

"De Ligt squalificato, Bonucci out e Chiellini a mezzo servizio", così Allegri ha annunciato l'emergenza difesa in casa Juventus. Accanto a Rugani rientra Danilo, con De Sciglio e Pellegrini esterni. Nella linea dei centrocampisti, presenti Cuadrado, Arthur, Locatelli e Rabiot. Davanti (Kean squalificato, Bernardeschi non convocato), coppia formata da Kulusevski e Morata.

Allegri_Screen

leggi anche

Allegri: "La Coppa non interessa a nessuno, poi.."

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata. 

Torregrossa con Gabbiadini: la probabile della Samp

Dopo l'esonero di D'Aversa, la Sampdoria si presenterà a Torino ancora priva del suo nuovo allenatore, Marco Giampaolo. A dirigere i blucerchiati dalla panchina ci saranno Tufano (l'allenatore della Primavera che ha diretto gli allenamenti di rifinitura della squadra) e Palombo (ex capitano della Samp, ora collaboratore tecnico del club). Sono tante le assenze in casa blucerchiata: gli indisponibili sono Colley, Chabot, Audero, Damsgaard, Ekdal, Verre, Yoshida e Quagliarella. Ferrari è stato convocato ma non è al top: andrà in panchina. In difesa allora si vedrà dal primo minuto il nuovo acquisto Magnani. In attacco, spazio a Torregrossa che farà coppia con Gabbiadini per il 4-4-2 blucerchiato. 

giampaolo sampdoria

leggi anche

Giampaolo torna alla Samp: trovato l'accordo

SAMPDORIA (4-4-2) probabile formazione: Ravaglia; Bereszynski, Magnani, Dragusin, Murru; Thorsby, Askildsen, Vieira, Ciervo; Torregrossa, Gabbiadini.