Probabili formazioni di Lazio-Udinese
Per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì alle 17:30, entrambe le squadre cambieranno molto. Sarri si affida a Reina tra i pali e Felipe Anderson nel tridente offensivo, mentre Cioffi terrà a riposo Deulofeou e Beto con Success e Pussetto indirizzati a partire dal primo minuto
Esordio stagionale in Coppa Italia per la Lazio di Maurizio Sarri, che mercoledì alle 17:30 allo Stadio Olimpico si troverà di fronte l'Udinese di Cioffi. Per i friulani si tratta della seconda partita della fase a eliminazione diretta, dopo che nei sedicesimi di finale hanno eliminato con un netto 4-0 il Crotone grazie alla doppietta di Pussetto e alle reti di De Maio e Success. Chi vincerà affronterà il 9 febbraio il Milan di Stefano Pioli, che ha conquistato l'accesso ai quarti di finale battendo il Genoa.
La probabile formazione della Lazio
leggi anche
Rigori, Lazio e Inter prime in A. E in Europa?
Qualche cambio per Maurizio Sarri rispetto all'ultima partita di campionato vinta contro la Salernitana. In porta l'allenatore biancoceleste dovrebbe dare nuovamente spazio a Reina, con la linea a 4 difensiva che sarà composta da Lazzari, Luiz Felipe, Patric e Hysaj. A centrocampo dovrebbe essere riproposto il terzetto formato da Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco non ci sarà Pedro - infortunato - con Felipe Anderson al suo posto accanto a Immobile e Zaccagni.
Lazio (4-3-3) probabile formazione: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
La probabile formazione dell'Udinese
leggi anche
Coppa Italia, il calendario degli ottavi
Torna Silvestri tra i pali, dopo che in campionato contro la Juventus era stato Padelli a difendere la porta friulana. In difesa dovrebbe esserci un solo cambio rispetto a tre giorni fa, con Becao al posto di Zeegelaar. Sulla linea dei centrocampisti confermati Soppy a destra e Udogie a sinistra, con Samardzic, Jajalo e Makengo in mezzo al campo. In attacco spazio alla coppia Pussetto-Success.
Udinese (3-5-2) probabile formazione: Silvestri; Perez, Becao, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Udogie; Pussetto, Success.