Probabili formazioni di Lazio-Udinese
Per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì alle 17:30, entrambe le squadre cambieranno molto. Sarri si affida a Reina tra i pali e Felipe Anderson nel tridente offensivo, mentre Cioffi terrà a riposo Deulofeou e Beto con Success e Pussetto indirizzati a partire dal primo minuto
Esordio stagionale in Coppa Italia per la Lazio di Maurizio Sarri, che mercoledì alle 17:30 allo Stadio Olimpico si troverà di fronte l'Udinese di Cioffi. Per i friulani si tratta della seconda partita della fase a eliminazione diretta, dopo che nei sedicesimi di finale hanno eliminato con un netto 4-0 il Crotone grazie alla doppietta di Pussetto e alle reti di De Maio e Success. Chi vincerà affronterà il 9 febbraio il Milan di Stefano Pioli, che ha conquistato l'accesso ai quarti di finale battendo il Genoa.
La probabile formazione della Lazio
Qualche cambio per Maurizio Sarri rispetto all'ultima partita di campionato vinta contro la Salernitana. In porta l'allenatore biancoceleste dovrebbe dare nuovamente spazio a Reina, con la linea a 4 difensiva che sarà composta da Lazzari, Luiz Felipe, Patric e Hysaj. A centrocampo dovrebbe essere riproposto il terzetto formato da Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco non ci sarà Pedro - infortunato - con Felipe Anderson al suo posto accanto a Immobile e Zaccagni.
Lazio (4-3-3) probabile formazione: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
leggi anche
Rigori, Lazio e Inter prime in A. E in Europa?
La probabile formazione dell'Udinese
Torna Silvestri tra i pali, dopo che in campionato contro la Juventus era stato Padelli a difendere la porta friulana. In difesa dovrebbe esserci un solo cambio rispetto a tre giorni fa, con Becao al posto di Zeegelaar. Sulla linea dei centrocampisti confermati Soppy a destra e Udogie a sinistra, con Samardzic, Jajalo e Makengo in mezzo al campo. In attacco spazio alla coppia Pussetto-Success.
Udinese (3-5-2) probabile formazione: Silvestri; Perez, Becao, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Udogie; Pussetto, Success.