EredivisieGiornata 19 - sabato 15 gennaio 2022Giornata 19 - sab 15 gen
Fine
N.E.C.
0 - 0
Heracles Almelo
N.E.C.0 - 0 Heracles Almelo
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

N.E.C.-Heracles Almelo: video, gol e highlights

Pareggio senza reti tra NEC e Heracles. Finisce 0-0 il match della diciannovesima giornata della Dutch Eredivisie. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a non scoprirsi che a tentare di trovare la via del gol. Heracles che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da de la Torre non si è concretizzata

Un punto in più in classifica ma gara senza reti quella che vedeva sfidarsi NEC e Heracles. Di certo il match non verrà ricordato da qui a 10 anni per la bellezza espressa. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 2 parate per Mattijs Branderhorst (NEC), mentre Janis Blaswich (Heracles) ha compiuto una sola parata.

Pur avendo assistito ad una partita senza gol, l'Heracles ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, colpendo il palo per ben 1 volte, una di queste sfortunate conclusioni è stata di Luca de la Torre. Mentre il NEC non ha effettuato alcuna azione che abbia messo in pericolo la retroguardia avversaria.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (354-345): si sono distinti Sven Sonnenberg (56), Luca de la Torre (48) e Mats Knoester (42). Per i padroni di casa, Lasse Schöne è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Nel NEC, l'attaccante Magnus Mattsson è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Orestis Kiomourtzoglou è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 7 contrasti vinti a dispetto dei 14 effettuati in totale.


Alla luce del pareggio di oggi ecco come si muove la classifica delle due squadre. Il NEC sale a quota 26 punti occupando il 9° posto in classifica. L'Heracles, che ha fatto registrare il 2° pareggio esterno in stagione, si assesta al 13° posto con 19 punti

NEC: M. Branderhorst, I. Márquez Álvarez, C. Odenthal, R. Guth, C. Verdonk, B. van Rooij, D. Proper, L. Schöne (Cap.), J. Bruijn, M. Mattsson, E. Tavsan. All: Rogier Meijer
A disposizione: I. Bronkhorst, A. Akman, N. Rossen, O. Romeny, D. Vukovic, J. Vet, G. Gertsen, M. Duelund.
Cambi: Akman <-> Bruijn (20')

Heracles: J. Blaswich (Cap.), S. Sonnenberg, G. Quagliata, N. Fadiga, M. Knoester, L. Schoofs, L. de la Torre, O. Kiomourtzoglou, B. Basacikoglu, N. Laursen, S. Bakis. All: Frank Wormuth
A disposizione: A. Damen, R. Roosken, A. Szoke, E. Sierra-Cappelleti, D. Burgzorg, R. Polley, M. Amissi, R. Vloet, K. Bucker, M. Les, N. Bakboord.
Cambi: Burgzorg <-> Basacikoglu (65'), Vloet <-> Bakis (65')


Ammonizioni: E. Tavsan, G. Quagliata, M. Knoester

Stadio: Goffertstadion
Arbitro: Joey Kooij

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale