EredivisieGiornata 20 - domenica 23 gennaio 2022Giornata 20 - dom 23 gen
Fine
Heracles Almelo
Sierhuis K. 32'
1 - 1
Go Ahead Eagles
Lidberg I. 73'
Heracles Almelo
Sierhuis K. 32'
1 - 1 Go Ahead Eagles
Lidberg I. 73'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Heracles Almelo-Go Ahead Eagles: video, gol e highlights

Un gol segnato da Lidberg ha permesso al Go Ahead Eagles di riacciuffare l'Heracles. Nel match della ventesima giornata della Dutch Eredivisie, Sierhuis sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Alla fine è pari e patta tra l'Heracles e il Go Ahead Eagles con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Spesso succede che sia l'una che l'altra puntano a fare bottino pieno ma in qualche caso il pari può stare anche bene. Il gol di Isac Lidberg al minuto 73 ha permesso al Go Ahead Eagles di pareggiare la rete realizzata da Sierhuis che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Alla fine quindi chi era avanti nel punteggio non ha saputo mettere in cassaforte il risultato mentre chi doveva inseguire ha completato la missione. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

L'Heracles è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Kaj Sierhuis segnato al 32', la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Lidberg.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Andries Noppert (Go Ahead Eagles), mentre Janis Blaswich (Heracles) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il pareggio, l'Heracles ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (20-11) e ha battuto più calci d'angolo (8-4). Il Go Ahead Eagles, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (388-266): si sono distinti Jay Idzes (68), Joris Kramer (54) e Philippe Rommens (53). Per i padroni di casa, Mats Knoester è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Kaj Sierhuis è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per l'Heracles: 8 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Go Ahead Eagles è stato Isac Lidberg a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Heracles, il centrocampista Orestis Kiomourtzoglou è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). L'attaccante Ragnar Oratmangoen è stato invece il più efficace nelle fila del Go Ahead Eagles con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).


Dopo il pareggio di oggi, entrambe le squadre hanno mosso, seppur di poco, la propria classifica. L'Heracles sale a quota 20 punti occupando il 13° posto in classifica. Il Go Ahead Eagles, che ha fatto registrare il 4° pareggio esterno in stagione, si assesta al 12° posto con 22 punti

A livello di statistiche individuali invece Sierhuis, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 3 gol

Heracles: J. Blaswich (Cap.), M. Knoester, G. Quagliata, N. Bakboord, M. Rente, B. Basacikoglu, L. Schoofs, N. Laursen, O. Kiomourtzoglou, L. de la Torre, K. Sierhuis. All: Frank Wormuth
A disposizione: M. Les, S. Sonnenberg, A. Szoke, N. Fadiga, S. Bakis, D. Burgzorg, M. Amissi, A. Damen, R. Roosken, E. Sierra-Cappelleti, K. Bucker.
Cambi: Burgzorg <-> Basacikoglu (45'), Fadiga <-> Bakboord (81'), Bakis <-> Schoofs (81'), Sierra-Cappelleti <-> Laursen (87')

Go Ahead Eagles: A. Noppert, R. Martina, J. Idzes, J. Kramer, P. Rommens, B. Lucassen, M. Deijl, L. Brouwers (Cap.), R. Oratmangoen, I. Lidberg, I. Córdoba Querejeta. All: Kees van Wonderen
A disposizione: B. Kuipers, A. Aventisian, Q. Dumay, J. Bakker, F. Ross, N. Verdoni, O. Heil, J. Mulenga, T. Tuzlacik, J. Schuurman.
Cambi: Heil <-> Lucassen (66'), Kuipers <-> Martina (66')

Reti: 32' Sierhuis (Heracles), 73' Lidberg (Go Ahead Eagles).
Ammonizioni: N. Bakboord, N. Fadiga, L. Brouwers

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Jannick van der Laan

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale