EredivisieGiornata 23 - domenica 20 febbraio 2022Giornata 23 - dom 20 feb
Fine
Utrecht
Sylla M. 14'
1 - 1
Vitesse
Doekhi D. 92'
Utrecht
Sylla M. 14'
1 - 1 Vitesse
Doekhi D. 92'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Utrecht-Vitesse: video, gol e highlights

Al gol di Sylla ha risposto Doekhi. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Utrecht e Vitesse. Nel match della ventitreesima giornata della Dutch Eredivisie, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio dell'Utrecht al 14', pareggio degli uomini di Thomas Letsch al 92'

Il pareggio che ha permesso ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica è arrivato nei minuti di recupero (per la precisione al minuto 92). E' stato Danilho Doekhi a realizzare la rete del definitivo pareggio salvando da una sconfitta il Vitesse contro l'Utrecht. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 14' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Danilho Doekhi ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto. Il Vitesse ha terminato la sfida in inferiorità numerica visto che l'arbitro ha cacciato dal campo per al 0'.

L'Utrecht è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Moussa Sylla segnato al 14', la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Doekhi.
Poco impegnati entrambi i portieri: Jeroen Houwen (Vitesse) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Fabian de Keijzer (Utrecht) è stato chiamato in causa in una sola occasione.

Gara a tratti dura con qualche intervento troppo rude. Il direttore di gara spesso 'ha preso appunti'. Numeri alla mano il totale dei gialli è stato di 5 cartellini sventolati: di cui 3 per l'Utrecht e 2 per il Vitesse.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Utrecht ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (8-19) e ha battuto più calci d'angolo (3-2). Il Vitesse, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (256-184): si sono distinti Sondre Tronstad (39), Jacob Rasmussen (37) e Matús Bero (34). Per i padroni di casa, Adam Maher è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Moussa Sylla è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per l'Utrecht: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Vitesse è stato Eli Dasa a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 4 volte.
Nell'Utrecht, il difensore Mike van der Hoorn è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Doekhi è stato invece il più efficace nelle fila del Vitesse con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).


Nessuno vincitore sul campo e quindi cambia per entrambe il punteggio in classifica. L'Utrecht sale a quota 36 punti occupando il 7° posto in classifica. Il Vitesse, che ha fatto registrare il 2° pareggio esterno in stagione, si assesta al 6° posto con 37 punti

A livello di statistiche individuali invece Sylla, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 5 gol

Utrecht: F. de Keijzer, M. van der Maarel (Cap.), D. Warmerdam, M. van der Hoorn, H. ter Avest, Q. Timber, A. Maher, M. Sylla, S. van de Streek, B. Ramselaar, H. Veerman. All: René Hake
A disposizione: W. Janssen, R. Meissen, K. Gadellaa, T. St. Jago, O. Boussaid, D. van der Kust, J. van Overeem, S. Gustafson, A. Douvikas, E. Oelschlägel, R. Balk.
Cambi: van Overeem <-> Timber (77'), Janssen <-> van der Hoorn (77'), Douvikas <-> Veerman (86')

Vitesse: J. Houwen, A. Oroz, J. Rasmussen, D. Doekhi (Cap.), T. Domgjoni, E. Dasa, M. Wittek, M. Bero, S. Tronstad, L. Openda, N. Baden Frederiksen. All: Thomas Letsch
A disposizione: T. Hajek, Y. Gboho, P. Vroegh, E. Cornelisse, M. Schubert, T. Buitink, R. Yapi, M. Manhoef, D. Huisman, D. Reiziger, A. Grbic.
Cambi: Grbic <-> Oroz (53'), Buitink <-> Domgjoni (75'), Hajek <-> Bero (96'), Huisman <-> Baden Frederiksen (97')

Reti: 14' Sylla (Utrecht), 92' Doekhi (Vitesse).
Ammonizioni: S. van de Streek, M. Sylla, A. Maher, S. Tronstad, M. Wittek
Espulsioni: (0°)

Stadio: Stadion Galgenwaard
Arbitro: Allard Lindhout

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale